TULIPANI IN SARDEGNA E PARCO SA FOGAIA

22 marzo 2022
Collaborazione tra il Parco Sa Fogaia e Tulipani in Sardegna 🙂
…CON TULIPANI IN SARDEGNA INGRESSO AL PARCO SA FOGAIA A 1,00 EURO!!!
I visitatori che all’ingresso del Parco Naturalistico Archeologico Sa Fogaia di Siddi (a 10 minuti da Turri) esibiranno il biglietto “Tulipani in Sardegna 2022”, potranno usufruire del costo d’accesso di 1 EURO A PERSONA.
Il Parco Sa Fogaia è fornito di sentieri naturalistici, un nuraghe a corridoio e un’area pic nic attrezzata con tavoli e sedute, punti acqua, punti cottura per arrostire e bagni.
Dal pomeriggio di domenica 27 marzo, al Parco Sa Fogaia si svolgeranno delle visite guidate naturalistiche e archeologiche su prenotazione, al costo di 2,00 EURO A PERSONA.
La prenotazione è OBBLIGATORIA. E’ possibile prenotarsi entro il giorno precedente la data indicata.
Ecco il calendario delle visite guidate
MARZO
Domenica 27, ore 16.30: Nuraghe del Parco Sa Fogaia - Siddi
APRILE
Domenica 10, ORE 16.30: Nuraghe del Parco Sa Fogaia - Siddi
Domenica 24, ore 16.30: Sentiero naturalistico del Parco Sa Fogaia - Siddi
MAGGIO
Domenica 08, ore 16.30: Nuraghe del parco Sa Fogaia - Siddi
Domenica 22, ore 16.30: Sentiero naturalistico del Parco Sa Fogaia – Siddi
NOTE
Durante la permanenza e le attività al parco saranno rispettate tutte le norme anti Covid vigenti.
L’accompagnamento sarà svolto da guide qualificate regolarmente iscritte al registro regionale delle guide turistiche e turistiche ambientali.
Dal 1 di Marzo il Parco Sa Fogaia osserverà i seguenti orari di apertura
• Martedì - Venerdì: ore 10:00 - 16:00